CHI SIAMO

Se avete la passione per il camping, camper ed amate l'aria aperta, la Bottega del Campeggiatore è sicuramente quello che fà per voi.

Il mono concessionario è presente in Via Beverara, 157 a Bologna, di proprietà dell'esperto e professionale Sig Sauro Calesini, che da da più di trent'anni si occupa di vendita ed assistenza camper e tutto ciò che concerne il camping in generale, con particolare propensione al marco Trigano, leader nel settore camper e carrelli tenda, di cui possiede l'esclusiva vendita ed assistenza.

L'azienda vanta di professionalità e serietà confermata dai tanti clienti che da anni si avvalgono del suo supporto; oltre alla vendita del nuovo, sarà possibile anche visionare un ottimo parco usato garantito, ed anche utilizzare una zona sosta con la possibilità di attacco luce e carico e scarico delle acque chiare e scure, ed ispezione sottoscocca.

Oltre a tutti questi servizi, si aggiunge anche una zona officina attrezzata per qualsiasi tipologia di intervento su camper e caravan con possibilità anche di ricambistica in loco.

La bottega del campeggiatore offre anche servizi di lavaggio e collaudi dei veicoli come previsto dalla vigente normativa.

Dettagli
di Contatto


Via della Beverara, 157,
40131 Bologna BO
Italia

Tel: 0510827013
E-mail: info@bottegacampeggiatore.com

CONTATTACI
Chiama
Mappa